Ristorante Cortevecchia di Arese: il regno della buona tavola

Ad Arese da sempre c’è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina: il ristorante Cortevecchia di Arese. Pranzare e cenare qui significa entrare in un mondo elegante e raffinato a partire dalla location.

Il ristorante Cortevecchia si trova nel pieno centro storico di Arese, a due passi dalla zona pedonale ed è ospitato in un palazzo sede di realtà ristorative dal 1907.

L’ambiente appare elegante e curato in ogni dettaglio, senza trascurare l’accoglienza e il calore di chi ha fatto della buona tavola la sua passione.

Tanti ingredienti per una storia di successo

Gli ingredienti alla base del successo del ristorante Cortevecchia di Arese ci sono tutti, dalla esperienza e maestria dello chef di origini siciliane Vincenzo Ferro alla grande passione per la cucina mediterranea. A contribuire al successo di questo ristorante nel cuore di Arese c’è Patrizia, moglie di Vincenzo e maitre perfetta e cordiale, che sa essere ospitale e accogliere tutti con simpatia.

Anche il menù del ristorante Cortevecchia rispecchia alla perfezione le origini dei suoi titolari: in ogni piatto di carne e di pesce emergono colori, sapori e profumi della cucina siciliana. Alle classiche pietanze a base di pesce, dai prelibati primi ai più succulenti secondi, si aggiunge un menù di carne che conquista anche il palato più esigente.

Non a caso il ristorante è la meta preferita degli abitanti di Arese e dei turisti che per vacanza o lavoro si trovano a trascorrere del tempo in città. Dalla cena con gli amici alla ricorrenza in famiglia, Cortevecchia rappresenta davvero il punto di riferimento per gli amanti della cucina di eccellenza.

Prenota ora i piatti che più ti ispirano e gusta la cena o il pranzo comodamente a casa tua!

Prenota delivery