Assapora la tradizione siciliana
Le cruditè di mare rappresentano una squisita tentazione per tutti coloro che scelgono di pranzare o cenare al ristorante Cortevecchia di Arese, a pochi passi da Cerro Maggiore. La cucina dello chef è semplice e basata sul gusto mediterraneo e contemporaneo. I piatti sono preparati con ingredienti freschissimi, che vengono abbinati con cura e proposti ai commensali.
Oltre ad essere un ristorante di cruditè rinomato dai turisti e dagli abitanti del posto, il ristorante Cortevecchia propone per i clienti di Cerro Maggiore e dintorni primi piatti e secondi piatti semplici e gustosi, nati da materie prime eccellenti e valorizzati dalla fantasia dello chef. Assaggiare pesce crudo e cruditè è da sempre il miglior modo per sentire sapori e profumi del mare e chi ama il pesce sa bene come il crudo racchiuda tutto il sapore autentico del mare. Anche se in tanti pensano che le cruditè siano una moda che arriva dall’oriente, in Sicilia mangiare pesce crudo è una tradizione antica.
Una tradizione che lo chef di Cortevecchia ha portato con sé per raccontare tutta la forza sprigionata dal mare con pesci, molluschi e crostacei cucinati in vati modi. Preparare il pesce è un’arte e chi viene da Cortevecchia di Arese potrà lasciarsi stupire da veri capolavori di gusto, capaci di mandare in estasi i sensi. Se sei di Cerro Maggiore e dintorni, vieni anche tu nel ristorante di cruditè Cortevecchia di arese e lasciati conquistare dal sapore dei piatti di mare che portiamo ogni giorno sulla tavola.